Addome gonfio e problemi ad evaquare

salve dottore ,
sono greta ho 19 anni ormai e ho questi problemi chd ormai mi assillano da mesi e non ne posso proprio piu' .
All'inizio non ci facevo molto caso , ma e' iniziato tutto da quando avevo difficolta' ad andare di corpo con dolori alla pancia abbastanza forti .
sono andata dal medico e mi aveva detto di mangiare un kiwi una volta al giorno e sarei stata meglio .
Ultimamente sono apparsi altri sintomi , ovvero sento la pancia e l'addome gonfissimi con dolori acuti in tutta la pancia .
la notte spesso mi alzo perche'e' molto fastidioso dover sentirecla mia pancia durissima e addirittura quando cerco di respirare mi sembra che la pancia durante il momento di inspirazuone ed espirazione non compia bene il movimento ..ovvero non va tutta in dentro ne tutta in fuori .. mi aiuti a capire cos'ho l prego ..
le feci sono durissime da espellere e mi e' venuto un pallino dentro l'ano che sembra essere attaccato ma non e' fastidioso solo se lo tocco . cosa puo' essere ?
le chiedo gentilmente di rispondermi prrche' non sopporto piu' questi dolori .. mi sento gonfia anche quando vado in bagno ..
e sono stufa perche' e' da troppo che sono messa cosi' .
grazie per la sua disponibilita' cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe, concordemente con il curante,
utilizzare del Macrogol per la stipsi,
oltre che del Simeticone per il meteorismo.
Utile una visita specialistica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazii infinitamente,cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla,

Prego