Gonfiore e senzazione di andare in bagno

Salve dottore adesso le spiego cosa sento praticamente a stomaco vuoto o un po di nausea, dopo mangiato mi gonfio subito o come la sensazione di dover andare in bagno o di fare aria ma la maggior parte delle volte non ci riesco mi rimane solo quella sensazione e avvolte non digerisco aspetto risposte vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico, compatibile con diverse patologie. Va necessariamente visitato, in prima istanza dal suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per esempio adesso sono andato in bagno e ho defecato subito dopo gonfiore e una leggera nausea per 5 minuti,dimenticavo di dirle che ho anche delle piccole fitte alla sinistra dello stomaco e alterno giorni che vado tanto e giorni che non vado ancora grazie per la velocità della risposta