Esami sangue-fegato

Buongiorno, ho ritirato ieri le esami del sangue ed i valori sono tutti dentro i parametri tranne la GAMMA-GLUTAMMILTRANSFERASI GGT e siccome so che questo valore alterato può essere indice di patologie del fegato le riporto i valori:

-GAMMA-GLUTAMMILTRANSFERASI GGT 6 U/L
-BILIRUBINA TOTALE 0.93 mg/dl
-BILIRUBINA DIRETTA 0.30 mg/dl
-BILIRUBINA INDIRETTA 0.63 mg/dl
-TRANSAMINASI GOT (AST) 21 u/l
-TRANSAMINASI GPT (ALT) 12 u/l
-FOSFATASI ALCALINA 45 u/l
-ALBUMINA SIERICA 60,30%
- GAMMA (ELETTROFERESI) 16,9%
-ATTIVITA' PROTROMBINICA 85%
-INR 1,11
-TEMPO DI PROTROMBICA 14,3 sec
-EMOGLOBINA 13,8 gr/dl
-MONOCITI 11,6%
-NEUTROFILI 49%
-LINFOCITI 34,7%
-EOSINOFILI 4,5%
-BASOFILI 0,2%
-EMACRITO 41,3%
-PIASTRINE 248 x10^3/ul
-GLICEMIA 93 mg/dl
-AZOTEMIA 22 mg/dl
-CREATINIMENEMIA 0,88 mg/dl
-COLESTEROLO TOTALE 148 mg/dl
-COLESTEROLO HDL 62 mg/dl
-COLESTEROLO LDL 75 mg/dl
-TRIGLICERIDI 54 mg/dl
-FERRITINA 44,8 ng/ml
-SODIO 142 mEq/L
-POTASSIO 4,3 mEq/L
-CLORURI 106 mEq/L
-PROTEINEMIA TOTALE 7,8 g/dl

-ANTICORPI ANTI "s" (ANTI-HBs) 383,3 mUl/ml positivo protetto

Premetto che farò vedere le analisi complete al mio medico di base, ma vorrei un parere di uno specialista in merito al valore fuori posto.

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non si ravvisa alcuna anomalia preoccupante negli esami effettuati.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio dottore! Ma da cosa può essere causato il basso livello di gamma GGT?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il basso livello non è significativo. Comunque nella donna il range a seconda dei laboratori, è da 4 A 20 U/l