Blocco intestinale-aiutatemi vi prego

Salve,
scrivo a questo sito in quanto sto malissimo da 3 settimane,sono andato da 5 dottori(anche specialisti) ma nessuno è riuscito a diagnosticare che cos'ho.Ormai non so più a chi rivolgermi.
Descrivo i sintomi,le mie condizioni attuali e gli esami fatti.Non sarò breve.Da un anno provo stitichezza e ogni tanto una leggera goccia di sangue nelle feci.Inoltre in questo ultimo anno sono dimagrito di 10 kg pur mangiando moltissimo(avevo sempre fame e mangiavo all'intervallo di 2 ore).Ho 23 anni e adesso peso 63 kg mentre prima pesavo 73.Sono alto 1,83.
In queste ultime 3 settimane la situazione si è aggravata.Non riesco più ad andare in bagno(nelle ultime 3 settimane sono stato solo una volta).Mi si è bloccato l'intestino tenue.Non sento lo stimolo.Ho fatto i seguenti esami:
colonscopia:tutto apposto,nessun problema.
gastroendoscopia ed endoscopia duodenale:tutto apposto nessun problema.
esami del sangue ricercando 100000 parametri:tutto apposto tranne una leggera anemia(ma in un aumento),bilirubina diretta un pò alta ed albumina un pò alta.
esami delle urine:apposto.
esami delle feci(su un campione 'della disperazione'):nessun parassita.Si sangue.
endografia addome:tenue gonfiore in prossimità dello scavo pelvico.
Fino a oggi non ho mai sentito dolori addominali significativi in un punto preciso.Mi sento molto stanco e ho continuamente mal di testa.La mia alimentazione è sempre stata regolare e la mia vita mai sedentaria.
La terapia consigliata è stata:dieta solo di frutta e verdura e liquidi ma senza miglioramenti(semmai peggioramenti).
Le mie richieste sono 3:
-qualsiasi tipo di consiglio o opinione o critica sono ben accetti.
-se perfavore mi potreste segnalare il massimo specialista gastroenterologo presente in Friuli.
-se qualche dottore del Veneto o del Friuli è disposto a prendere in considerazione il mio caso ed eventualmente ad operarmi lascio il mio recapito telefonico:3290655404.
Sono disperato e più i giorni passano e peggio mi sento.Francamente temo il peggio del peggio e se così fosse vi prego di non celarmi la verità come temo che abbiano fatto diversi dottori.
Vi ringrazio in anticipo nel caso di una risposta tempestiva.
Distinti saluti.
Davide
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' impressione e' che si tratti di una stipsi da indagare con metodiche dedicate.Una visita gastroenterologica o chirurgica da parte di uno specialista dedicato e' sicuramente il primo passo da fare rivolgendosci ad esempio all' Ospedale della sua citta' ricco di specialisti competenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
oggi ho fatto l'ennesima visita da uno specialista e mi ha segnalato una cosa importante:che a suo giudizio non ci sono anse e motivi per temere e che l'intestino è-contrariamente a quanto pensavo-abbastanza libero da feci.
Sono 5 ore che sto pensando a questa affermazione ma francamente non riesco a capire una cosa:
io in queste 3 settimane ho sempre mangiato molto ed incredibilmente il mio intestino-pur non essendo andato quasi mai di corpo-è abbastanza libero.
C'è qualcosa che non torna.Einstein aveva affermato che la massa non può sparire nel vuoto.
Sempre in attesa di delucidazioni.
Davide