Il problema consiste ancora

Buonasera
E da quasi due settimane che ho problemi con lo stomaco. Vi spiego meglio. La sera quando vado a dormire e mi sdraio a letto sento il stomaco che mi da fastidio e anche un po gonfio e non mi posso mettere di lato quando sono sdraiata al letto perché poi comincia a farmi male, devo restare per 15 minuti o di più sdraiata in posizione supina poi forse mi posso mettermi a lato. Ma questo problema consiste ogni giorno da due settimane e mi passa subito quando bevo une Ranitidinum. Ho cominciato da una settima a prendere digiuno Omeprazole e il problema consiste ancora. E poi prima di dormire se bevo acqua a qualche altra cosa comincia sempre la stessa storia non mi posso mettere a lato sul letto, e poi tanta acqua non lo posso bere anche durante il giorno perché sempre la stessa storia, il stomaco che mi da fastidio etc etc. Io tre anni fa ho fatto anche la gastroscopia dello stomaco e il dottore mi ha detto che ho gastrite sul inizio dello stomaco e mi ha dato cura con antibiotici e con Omeprazole, io gli antibiotici non li ho potuti fare perché mi davano diarrea ma ho fatto solo Omeprazole che mi ha fatto molto bene. Io questo problema che ho adesso c'è l'ho anche durante l' anno ma va a periodi(di piu ad auttuno) e non tutti i giorni. In questi casi io prendo qualche Ranitidinum e mangio riso bianco e pasta biancha, ma non ne posso più mangiare sempre le stesse cose, e poi voglio bere tanto acqua e con lo stomaco non lo posso fare.
Cosa posso prendere? Un dottore che conosco mi ha consigliato riopan,magaldrato 800 mg. Che faccio? E poi c'è bisogno di fare ancora la gastroscopia? Continuo a prendere Omeprazole?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente una rivalutazione endoscopica, su indicazione del suo medico, ed eventuali ulteriori accertamenti sono indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it