Nausea e vomito

Gentile dottore sono una ragazza di 28 anni e da 6giorni avverto una forte nausea sia a stomaco pueno che vuoto...mancanza di appetito e quando mangio mi sento subito sazia e mi viene quassi da rimettere....da premettere che questi sintomi sono venuti all improvviso il giorno prima di incominciare ad avere nausea avevo appetito mangiavo con gusto senza nausea....sono preoccupata!ho eseguito ad aprile di quest'anno eco addome superiore e non e'uscito nulla e 1anno fa feci gastroscopia e colonoscopia e xfortuna nulla....secondo lei devo gia ripetere questi acccertamenti???quanta validita'hanno dopo 1anno??si puo essere gia formato 1tumore???ho tanta paura!!!la ringrazio anticipatente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi sintomi possono essere legati ad una connotazione ansiogena,
escluderei <<un tumore>>.

Ne ha parlato con il suo medico?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it