Pezzetti di plastica in acqua pasta

salve, l'altro giorno mentre versavo la pasta nell'acqua bollente mi sono accorta che la confezione di plastica era stata aperta male e che alcuni mancavano. ora mi assale un dubbio, potrebbero tali pezzettini essere finiti in acqua ed essersi disciolti completamente? e se cio fosse accaduto, potrebbe aver causato problemi? oltre me, che sono n gravidanza, la pasta è stata consumata anche dal mio bambino di tre anni. grazie per i chiarimenti che vorrete darmi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun timore.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it