Dolore al quadrante superiore sinistro dell'addome e difficoltà a deglutire

Buonasera,da circa un mese avverto uno strano dolore nel quadrante superiore sinistro e poi ho difficoltà nella deglutizione, in particolar modo appena mangio mi sento gonfia come che stia per scoppiare.. e avverto un dolore acuto , poi da pochi giorni il dolore si irradia su tutto il lato sinistro arrivando fin su la schiena. A parte il dolore non avverto altri sintomi a volte soffro di acidità e mal di stomaco ma passa con la somministrazione dei farmaci. Questa volta il dolore è ben diverso e inizio a preoccuparmi di cosa potrebbe trattarsi? Dovrò sottopormi a visite specialistiche?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi
si tratta di reflusso e meteorismo.
Una visita specialistica le sarà utilissima.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Provvederò con qualche visita specialistica.
Saluti