Fitte al basso ventre e defeco sangue

Buongiorno, premetto che ieri ho mangiato l'impossibile. Questa notte ho avuto dolori tremendi alla pancia con defecazione notturna prima con difficoltà e poi diarrea. Questa mattina i dolori sono continuati al basso ventre ma il problema che dopo le fitte devo andare in bagno, faccio molta pipì e defeco sangue rosso vivo. Non proprio liquido perchè resta sulla base del water e sulla crta igienica.
Inizio a preoccuparmi perchè pensavo dipendesse dagli sforzi però questa mattina l ho fatta così 4 volte e inizio a sentirmi stanca e il mal di pancia continua.
Grazie

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un' enterite associata a una patologia benigna anorettale. Se persiste va visitata e indagata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sangue è molto probabilmente di origine emorroidaria ed è dovuto agli sforzi Dell 'evacuazione. Per quanto riguarda la colica addominale se con un semplice spasmolitico e fermenti lattici non cessa dovra chiedere una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille Gentili Dottori aspetto un paio di giorni per vedere come va e se mai seguo una dieta con pasti leggeri e senza "schifezze", in caso continui farò un salto in ospedale.
Chiedo scusa l'eterogermina potrebbe aiutare?e potrei usare il buscopan?
Grazie ancora
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Andare in ospedale non è la scelta giusta. Prima si va dal medico di famiglia !!
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie Dottor Rossi
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, scusandomi ancora per il disturbo mi sono resa conto che le feci stanno ritornando alla normalità ma le striatura di sangue rosso vivo sono ancora presenti. Le fitte all addome sono diminuite tantissimo però mi sono resa conto che premendo sull addome, soprattutto ai lati,credo all alteza dei reni mi fa malissimo. INoltre ho delle perdite bianche, però potrebbero essere perdite legate al ciclo che dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedere da cosa potrebbero dipendere questi dolori premendo l addome? Grazie