Ittero e debolezza(malessere)

Buongiorno,dalle ultime analisi effettuate risulta birilubina indiretta 4,56 mg/dl e gli acidi biliari 26 mcmoli/l.Sono preoccupato considerando che i valori di emocromo MCV, MCH e RDW-SD sono rispettivamente bassi rispetto ai valori di riferimento,mi sento sempre stanco e fiacco e spesso ho la diarrea ,secondo lei è un segno grave avere questi valori cosi?Domani andrò a ritirare queste analisi e le farò vedere al mio medico,e ho gia l'impegnativa per colangio RMN.La ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile attendere la RMN. Ha già eseguito un'ecografia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)