Un dolore che partiva dallo stomaco

Salve sono un ragazzo di 18 anni , circa 4 giorni fa ho avvertito un forte dolore simile a bruciore/crampi all altezza Dell addome superiore vicino allo stomaco quindi ho assunto una compressa di buscopan compositum dopo poco il dolore si è calmato ma successivamente mi è rimasto un dolore al fianco destro e un dolore che partiva dallo stomaco a salire fino alla gola con il passare dei giorni questi dolori si sono attenuati peró mi sono rimasti dei dolorini sparsi.
Volevo chiedere potrebbe essere gastrite o cos altro? Come mi devo comportare?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
sembra una gastrite
ne parli col suo medico di base che confermerà il quadro e le darà una terapia.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica