Aiutino

Salve, sono un ragazzo di 16-17 anni, 4 mesi fa mentre defecavo normalemente mi sono accorto quando ho tirato lo sciaqquone che nel water cera del sangue rosso vivo distinto dalle feci, da li fino ad oggi ho avuto dei problemi soprattutto psicologici perchè da quella volta avevo un po paura a defecare mentre adesso aspetto lo stimolo che arriva regolarmente ma prima di esso le mie flatulenze sono acide e quando arrivano sui pressi dell'ano sento un piccolo bruciore anale, e poi un'altro problema sulla percezione delle feci ovvero le mie feci quando vengono espulse sembrano pastose ma quando guardo nel water vedo che sono ben formate e di un colore normale.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La presenza di sangue nelle feci richiede un approfondimento diagnostico mediante visita ed eventuali accertamenti strunentali a giudizio del collega che la visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
E DUNQUE
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi scusi x quella risposta ma sono un po preoccupato visto ke devo andare anke a squola e questa situazione mi crea disagio..la prego faccia diversi punti sulla situazione...