Dolore nel basso addome sinistro e disturbi intestinali

Buonasera, negli ultimi tre giorni se premevo, anche se leggermente, sul basso addome a sinistra ( all' interno dell' osso del bacino ) sentivo una fitta. Inoltre, sono duo o tre settimane che ho disturbi intestinali: stipsi alternata a dissenteria, meteorismo, gonfiore, ecc... Visto i disturbi intestinali, è possibile che era l'intestino a farmi male? Anche se il dolore oggi sembra essere passato, i disturbi intestinali persistono. E' possibile migliorare la situazione tramite farmaci tipo Enterogermina o simili? Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile, tuttavia prima di proporre una terapia e' indispensabile confermare un' eventuale diagnosi per la quale conviene si rivolga al suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l' attenzione