Ho ingoiato il nocciolo di una susina

Buongiorno

Accidentalmente ho ingoiato un nocciolo di susina gialla .mi sono spaventata.devo recarmi al pronto soccorso? Non mi era mai accaduta una cosa del genere
Volevo sapere se è velenoso? Che cosa devo fare? Devo bere molto?
Grazie per darmi una risposta

Silvia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non le succederà nulla. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore Cosentino

La ringrazio infinitamente per avermi tranquillizzata e per avermi risposto.

Cordialmente

Silvia