Dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno,
da 3 giorni ho un dolore alla bocca dello stomaco più o meno fisso talvolta con fitte. Ho preso del malox e del riopan gel ma non hanno risolto.
Vorrei sapere se sta girando qualche virus e nel caso cosa consigliate di prendere per risolvere.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una forma gastritica lieve. Dieta leggera per qualche giorno eliminando fomo e alcolici se presenti. Controllo da parte del Curante se il sintomo non si risolve in qualche giorno.

Dr. Roberto Rossi