Dimagrimento

Buongiorno volevo sottoporvi una domanda! Da premettere che sn una sportiva pratico attività fisica 6 gg su 7 e alle volte 7 su 7 e cm.lavoro faccio la commessa. Da un po di tempo sto dimagrendo molto peso 55,2kg sn alta.167cm circa 2 mesi fa ero 57kg da premettere pure che sto mangiando di più rispetto a prima. Devo preoccuparmi? VenerdiG vado a fare le analisi al sangue anche xké è da un mese che ho sempre dolori tipo fitte alla pancia appena mangio.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, non mi preoccuperei più di tanto, ci riaggiorniamo con le analisi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica