Peg e diffusori

Salve , chiedo un aiuto riguardo ad una mia tematica.
Mio padre ha svolto l'operazione della Peg e per nutrirsi ha bisogno di questo "diffusore" , che haime , l'asl non passa.
Chiedo gentilmente se qualcuno sapesse il nome visto che dovrei acquistarlo e sul web non so con quale dicitura cercarlo.
Ringraziando in anticipo, distinti saluti.

https://s21.postimg.org/nbguez2nb/IMG_7046.jpg
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per evitare errori, la cosa migliore è quella di chiedere alla ASL i riferimenti (marca, modello etc) e poi procedere all'acquisto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo dottore , la nostra ASL non sa' o non vuol rifornire ciò è volevamo provvedere noi privatamente; lei non sa il nome di questo kit o almeno solo dell'"aggeggino" ovale che viene riportato?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No. Ne esistono modelli diversi......