Dubbio.

Salve Dottori, vorrei porre una domanda.
Se con il posteriore del pantalone si "strofina" contro la carrozzeria parecchio sporca di una macchina e poi ci si tocca il pantalone con le mani e inavvertitamente le si porta alla bocca senza averle lavate, si rischiano problemi a livello gastrointestinale, batteri o parassiti o infezioni?
Grazie a tutti e buon proseguimento di giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Lo stesso rischio che si corre toccando una moneta e per poi mettere le mani alla bocca.
Credo che lei abbia un problema da risolvere (sulla base dei suoi consulti): consulti uno psichiatra per curare la sua ansia!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dottore gentilissimo.