Uova fresche salmonella

Buonasera gentili dottori,
Ho ricevuto delle uova fresche, sul cui guscio vi era ancora qualche piumetta appiccicata. Inavvertitamente durante la cottura ho assaggiato un pezzettino (erano uova strapazzate) senza sciacquare le mani, rischio qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo rischi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore