Coliche e bruciore di stomaco

Salve dottori....sono una ragazza di 28 anni da circa una decina di giorni nel.momento innocui inizia la digestione ho per circa 20 minuti bruciore e crampi alo stomaco in più ho mal di gola...una sensazione di secchezza tipo....ma la cosa più imporotante che soprattutto nelle ore diurne dopo aver pranzato mi succede di correre in bagno con delle.coliche dolorosissime e questo mi crea disagio a lavoro perché devo di corsa ritornare a casa....inoltre ho la sensazione di bocca amare e con questo il medico di famiglia mi ha prescritto i fermenti lattici che non hanno portato a nessun miglioramento. Ci tengo a precisare che non ho alcuna altre patologia le ultime analisi del sangue e della tiroide sono nella.norma.di cosa può trattarsi?in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente la sintomatologia orienta verosimilmente verso reflussi gastro esofagei . Inoltre non possiamo escludere anche un problema di colon irritabile. Vista la giovane età e la riferita normalità delle analisi potrebbe trattarsi di errori nell'alimentazione o nello stile di vita. Una visita gastroenterologica potrà definire meglio il problema. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti