Ringonfiamento addome destro

Buongiorno,

sono un ragazzo di 21 anni, peso 68.5 kg, sono alto 1.72 m , BMI = 23.15.

E da tempo che ogni colta che mi siedo o mi inchino in avanti-destra, sento una sorta di cuscinetto (non è una cosa definita, non fa male, niente di strano quando vado di corpo. C'è solo questa cosa

La cosa "strana" che questa cosa lo sento al lato destro dell'addome .

E' una cosa che c'ho da parrecchio tempo.

Non so se è solo un po' di grasso distribuito in modo "strano" oppure qualcosa di più.

Molto gentile per eventuali risposte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita e senza vedere come possiamo aiutarla?
Probabilmente è solo un accumulo di gas.......
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia