Pezzetto di vetro

Salve scrivo per un altro curiosità...
Avendo lo schermo del mio iPhone rotto ho notato che oggi se ne sono saltati dei pezzettini di vetro è ho paura che posso aver ingerito un pezzettino di esso, vorrei sapere se potrebbe comportare qualche rischio è che sintomi nel caso dovrei notare

Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo Dottore...
La ringrazio infinitamente

La saluto e le auguro un buon fine settimana
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, oggi dopo giorni ho notato poco sangue rosso vivo nell’estremità delle feci, e anche un po’ sulla carta, abitualmente soffro di emorroidi ma questa volta non ho né dolore e fastidio potrebbe dipendere dal pezzetto di schermo ? Che le scrissi ? Anche se ho il dubbio di averlo ingerito !

Cordialmente
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi nulla a che fare con il consulto precedente, volevo sapere quando mangio dopo che finisco di pranzare o cenare mi sento l’esofago pieno e tossisco, questo però da quando ho interrotto la terapia del Levopraid mentre lo assumevo no, ho effettuato la gastroscopia, potrebbe andare del cibo nei polmoni e cosa può essere questo fastidio che sento all’esofago ? Solo una questione di fissazione ? Dato che ho effettuato la gastroscopia ed è risultato solo gastrite ? C’è bisogno di fare la manometria ?

Cordialmente
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima di fare la manometria occorre una visita.......
[#7]
dopo
Utente
Dottore ho fatto tante visite dal Gastroenterologo che mi segue ma non mi ha mai parlato della manometria ! Io ho paura che il cibo possa finire nei polmoni lei a riguardo sa dirmi qualcosa su quello che le ho spiegato ?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No perché non l'ho visitata
[#9]
dopo
Utente
Capisco Dottore, penso però che se c’è ne fosse stato bisogno il mio medico me l’avrebbe prescritto, in altra curiosità dalla gastroscopia si vedono problemi all’esofago ? Dato che lo fatta per difficoltà nel degludire ?

Cordialmente
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo
[#11]
dopo
Utente
Quindi presumo sia solo ansia

Cordialmente
[#12]
dopo
Utente
Dottore ho fatto tante visite dal Gastroenterologo che mi segue ma non mi ha mai parlato della manometria ! Io ho paura che il cibo possa finire nei polmoni lei a riguardo sa dirmi qualcosa su quello che le ho spiegato ?