Pantorc e voltaren

Salve, sto prendendo da quindici giorni voltaren con pantorc come gastroprotettore: una volta finita la cura antinfiammatoria devo continuare a prendere per alcuni giorni pantorc ? Il mio.timore è che il medicinale sia ancora in circolo e possa creare problemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui ancora per 3-4 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri