Eruttazione eccessiva

Ieri sera ho bevuto una coca cola, e da lì non ho più ho smesso di ruttare, letteralmente. Faccio un rutto al secondo, e a volte non riesco a respirare dall'eccessivo ruttare. Cosa mi sta succedendo?

Premetto che da piccolo ho sempre bevuto la coca cola e non mi ha mai fatto nulla, ora è da un po' di mesi che non ne bevevo una.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo sia un problema transitorio. Provi ad assumere comunque qualche procinetico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)