Strana sensazione

Buongiorno dottori, da un poco di giorni sento come una sensazione di pesantezza non continua senza dolore sotto la costola a destra, soprattutto quando sto seduto per molto tempo (non ho una posizione molto corretta nella seduta). Come se la costola avesse premuto troppo e fosse stanca. È tutto lievissimo e non mi dà nessun problema. Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa le possiamo dire?
Probabilmente dolore osteomuscolare.
Faccia una visita dal curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore!