Feci che galleggiano

Buongiorno,

a volte le mie feci galleggiano. Oggi ad esempio ho fatto feci galleggianti. Hanno un aspetto "poroso", il colore è normale e non hanno un odore particolarmente sgradevole.

Sono la spia di qualcosa che non va? Online se ne leggono di tutti i colori, se uno fa una ricerca sembra che debba morire domani.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
1) infatti è meglio non fare ricerche senza avere gli strumenti critici per filtrare ciò che si legge!

2) la composizione delle feci varia in funzione di molti fattori: primo tra tutti il tipo di alimentazione, la velocità intestinale (che può variare), la quantità di liquidi assunta.......

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
bene la ringrazio per la rapida ed esauriente risposta dottore. buona serata!