Ciao sono ragazzo magro ho 18 anni e sono alto 1 84 e peso 48 kg il dottore dice che sto bene

Ciao sono ragazzo magro ho 18 anni e sono alto (riportato) e peso 48 kg
il dottore dice che sto bene e che devo solo mangiare di più e basta.. .
Ma io non ce la faccio ad assumere molto cibo in una giornata e faccio fatica a metterr 1 kilo in più.. . cosa posso fare? Sono molto magro e mi sento troppo alto e magro allo stesso tempo.. .
Potrei assumere ensure plus? Per poter ingrassare e dopo facendo allenamenti in palestra cosi almeno per avrre quei 5 kili in più?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha problematiche cliniche ( tiroide, celiachia, ecc.) deve rivolgersi ad un medico nutrizionista.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)