Dopo aver fatto il clistere senza risultato il movicol dopo quanto tempo lo posso prendere

per una non corretta alimentazione e per un problema di stress da lavoro ogni tanto mi capita di manifestare stitichezza, ieri notte all'una ho fatto un clistere senza risultato perché nonostante lo stimolo ho le feci dure e non riesco ad evacuare. dopo quante ore posso prendere il. movicol?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dopo qualche ora.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia