Dolori tratto addominale sotto ponzamento

Lunedì scorso ho avuto un forte mal di testa legato a sinusite, il mio medico mi ha quindi consigliato di fare aerosol con Clenil e Lincocin.
Il mal di testa mi è passato, ma da venerdì mattina ho dolori nella fascia addominale, non quando premo sull'addome, ma quando rilascio la mano rapidamente sento un forte dolore.
Nel febbraio 2008 ho avuto l'apendicectomia, e nell'agosto dello stesso anno, tornato da un viaggio in aereo ho avuto gli stessi dolori e non riuscivo ad andare di corpo, così ho fatto una lastra e si è visto che c'erano delle feci ristagnate nel colon.

Adesso però è diverso: i dolori sono gli stessi ma non ho problemi ad andare di corpo, anzi.
Per questo dolore sto prendendo Peridon, va bene prenderlo?
Quale dieta alimentare dovrei seguire?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il domperidone non ha indicazione terapeutica per la sintomatologia legata al tratto intestinale inferiore (colon).
Una prescrizione terapeutica efficace (farmacologica e/o dietetica) deve conseguire ad una diagnosi (o almeno ad un orientamento diagnostico) che si può effettuare soltanto con una visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho fatto gli esami del sangue, radiografia, ecografia, e il gastroenterologo che mi ha visitato dice che non c'è niente di sbagliato e che va tutto bene, ma io continuo ad aver dolori, cosa può essere?