Uova parassiti nelle feci, esame negativo

Salve, riscontro tante uova nelle feci (volendo allego foto), gonfiore intestinale e continuo gorgoglio nello stomaco, alito e saliva amaro e pesante (mai avuto).
Effettuato 2 volte esame passitologico ampio spettro, sempre risultato negativo.
Il medico mi ha somministrato più volte vermix e yomesan, fa effetto nell' immediato, ma dopo una settimana si ripresenta il tutto come se niente fosse.
È passato quasi un mese e non abbiamo ancora capito cosa ho. Adesso il medico di base mi manda da uno specialista. Chiedo un consulto anche a voi, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è facile rispondere. Forse il suo medico le avrà consigliato un infettivologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Domani vado a prendere l'impegnativa e vedo.
Mi chiedevo se e come fosse possibile avere comunque dei parassiti e l'esame coproparassitologico (testuali parole): ricerca uova e larve di elminti, trofozoiti e cisti di protozoi. Con risultato negativo.
Potrebbero essere parassiti che non risultano con questo tipo di test?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbero risultare