La forte tosse ed il mio medico ha constatato la tracheite dove m'ha prescritto "clavulin"

Salve Dottore, sono Cosimo ed ho 32 anni.
Da circa 1 settimana accuso dei dolori associati a bruciore ed a volte sento di pungere al petto sinisto, che varia dalla parte destra del petto sx e va fino sotto l'ascella sx.
10 giorni fa sono stato influenzato per la forte tosse ed il mio medico ha constatato la tracheite dove m'ha prescritto "CLAVULIN".
Dopo 2/3 giorni si è verificato questo problema qua, cosa può essere la causea e cosa mi consiglerebbe di fare?
In attesa di una sua risposta la saluto e la ringrazio.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia che presenta non è indicativa di una condizione clinica precisa e richiede la visita medica per poterne differenziare la pertinenza. E' possibile una relazione con la precedente situazione a carico delle vie respiratorie, ma ciò va accertato in maniera obiettiva.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio di aver risposto.
5 giorni fa ho accusato dei bruciori allo stomaco che prendeva tutta la pancia oltre ai sintomi precedenti.
Cosi sono subito andato al pronto soccorso dove il medico mi ha fatto un elettrocardiogramma e i raggi al torace ma non è risultato niente.
Però questi disturbi continuo ad accusarli, anche se più leggeri, senza prendere medicinali.
Cosa mi consiglia?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
se i sintomi, pur lentamente, sono in regressione non è il caso di praticare terapia farmacologica. In caso contrario va inquadrato clinicamente: 1) visita medica, 2) accertamenti diagnostici, se necessari.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per aver risposto,seguirò il suo consiglio e vi terrò aggiornato.Cordiali saluti