Vermi nella frutta

Buonasera,
Che rischi si corrono nell'ingerire castagne con all'interno dei vermi?
Io e mia moglie abbiamo mangiato delle castagne crude.. . .
Verso la decina ci siamo accorti che alcune avevano dei vermi all'interno.. . .
quindi pensiamo di averne ingerito qualcuno.. . .
Corriamo qualche rischio o possiamo stare assolutamente tranquilli?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)