Amuchina spray superfici e spesa

Gentili Dottori,
Innanzitutto grazie per la risposta che mi darete.
Ho usato Amuchina superfici Spray professionale (non quello alimentare purtroppo) per disinfettare gli involucri della spesa sia in carta che in plastica.
Non ho avuto l'accortezza di risciacquare subito ma dopo 8/9 ore.
Può il tipo di amuchina da me usato in questo modo aver corroso l'involucro e "contaminato" il cibo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)