Il medico mi ha diagnosticato una candida intestinale

Buongiorno,
vorrei esporvi il mio problema per conoscere un'ulteriore parere.
Ho 35 anni e devo premettere che sin da piccola ho sempre sofferto di colon irritabile e colite spastica. Da Settembre però dello scorso anno soffro di grandissimi e fastidiosi gonfiori addominali che si presentano sempre dopo ogni pasto.. ho effettuato diverse visite e seguito diverse cure con antispastici e pasticche per il meteorismo, dati da alcuni vostri colleghi, ma senza risultati... poi mi sono rivolta ad un medico che mi ha diagnosticato (senza farmi nessun esame specifico!!)delle forti intolleranze alimentari e dopo aver fatto una dieta alimentare nella quale non mangiavo praticamente più niente (mi aveva tolto per 4 mesi tutto ciò che conteneva frumento, lievito, zucchero, latte e derivati, pomodori, melazane, funghi, maiale...), passato il primo periodo in cui stavo bene, ho incominciato di nuovo ad avere gli stessi disturbi.. Ho effettuato allora tutte le prove in ospedale per le allergie/intolleranze alimentari che sono risultate negative e allora ho eseguito dietro consiglio del mio medico un esame delle feci .. Risultato RICERCA MICETI POSITIVO - Coprocoltura Negativa per Shigella, Salmonella, Campylobacter.
Il medico mi ha diagnosticato una candida intestinale e mi ha dato una cura per 10 giorni di una pasticca al dì di DIFLUCAN + i fermenti lattici, anche se mi ha detto che sarà difficilissimo togliere la candida dall'intestino...
Ho iniziato la cura da soli 2 giorni ma sto molto peggio.
Soprattutto volevo sapere se è la strada giusta da seguire, perchè da Settembre ad oggi sono passata da diversi medici che ognuno mi ha fatto "provare" a prendere le medicine più varie.. e sarei stanca di prendere farmaci invano.
Vi ringrazio per la cortesia e disponibilità che dimostrerete nel rispondermi e ringraziandoVi porgo i più cordiali saluti. Simona Frassi
[#1]
Dr. Paolo Bruschelli Chirurgo generale, Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 18
l'idrocolonterapia potrebbe esserle d'aiuto, purchè eseguita presso centri specialistici
visiti www.idrocolon.org
cordialità