Centro riferimento per esofago campania

Salve Dottori,
da circa 2 mesi ho iniziato ad avere problemi all'apparato digerente (gastrite, reflusso, presunta polmonite ab-ingestis).
Ho fatto l'esame rx con bario e successivamente una manometria.
Entrambi gli esami evidenziano un esofago ipotonico e una scarsa funzionalità (les completo).
Cerco un centro di riferimento in Campania (possibilmente convenzionato) dove affidarmi ad un gastroenterologo con esperienza.
Potete consigliarmi?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, al Cardarelli di Napoli c' è un gastroenterologo tra i più esperti d' Italia. Se crede, lo cerchi pure a mio nome. E' il dottor Livio Cipolletta. Anche a Torre del Greco opera una bravissima gastroenterologa, la dottoressa Bianco.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, La ringrazio per la sua segnalazione.
Mi sono documentata ed ho trovato subito vari riferimenti per potermi mettere in contatto con il Prof.

buona giornata
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K. mi saprà dire. E me lo saluti.