Poche feci e piccole

Salve mi chiamo Angelo ho 35anni e da qualche giorno ho fastidio all'anno e quando devo defecare vado 2/3volte nel giro di mezz'ora e faccio pochissimo e molto sottile...la dottoressa senza neanche visitarmi mi ha detto che sono emorroidi adesso il fastidio anale dopo 3 giorni va un po'meglio ma sono preoccupato per la frequenza e la poca quantità...posso avere un vostro parere?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di proctite, ovvero infiammazione del retto.
Occorre una visita diretta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta volevo dirle che poco fa mettendo la crema ho visto che l'anno e arrossato e in un punto o notato che è un un po'violaceo potrebbero essere emorroidi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore volevo dirle che sono stato dal dottore che mi ha fatto l'esplorazione rettale e ha detto che non ci sono emorroidi ne interne e ne esterne e non ci sono tracce di sangue mi ha detto che si potrebbe trattare di una ragade di fare lavaggi con euclorina e continuare ad usare la pomata...quale mi consiglia di prendere? E se può dirmi i tempi di guarigione perché in 4giorni ho visto pochissimi miglioramenti
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo sia una ragade......
Ovviamente non possiamo consigliare farmaci.
[#6]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere?cosa mi consiglia di fare? grazie
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita proctologica.