Aneurisma aorta, dolore dietro la schiena

Salve,

Mia madre di 65 anni in terapia con Cardioaspirina, Micardis, Lobivon, Daflon x insufficienza venosa, da due giorni ha un dolore dietro la schiena che parte dal fianco destro.

Può trattarsi di un problema renale, oppure questo dolore può dipendere dall’aneursisma dell’aorta?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Ut
comprenderà la impossibilità di rispondere a questo quesito a distanza.
Esiste una diagnosi già nota di aneurisma o è una sua ipotesi?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1