Buongiorno. vorrei un consulto riguardo la consistenza delle mie feci

Buongiorno.
Chiedo perdono per l'argomento, come dire, particolare.
Premetto che vado di corpo, ogni giorno, tutte le mattine dopo colazione, a volte anche appena mi alzo.
Mangio tutti i giorni frutta e verdura e bevo molta acqua.
Ho un dubbio però, sulla consistenza delle mie feci.
Sono morbide, non liquide.
Vorrei sapere se è normale oppure dovrei fare delle analisi.
Grazie mille.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, è normale.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottore. Ne approfitto per fare un'altra domanda: c'è un'analisi del sangue che analizza la salute dello stomaco?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ci sarebbe, ma non lo consiglio mai perché non lo ritengo tanto attendibile.
[#4]
dopo
Utente
Quindi, l'unico esame da fare è la gastroscopia, giusto?
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, giusto.