Piccoli bozzi vicino alla laringe

Buonasera sono Elisa ho 24 anni.

volevo chiedere un informazione per quanto riguarda un problema che ho notato oggi accarezzando il collo ho notato 2 piccolini bozzetti vicino alla laringe proprio sotto il collo... ovviamente io da brava ansiosa ho cercato su internet ho letto che potrebbe essere che si gonfiano per via di un herpes labiale, OVVIAMENTE IO HO L’HERPES.
è così?
Aiutatemi a capire.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente sono piccoli linfonodi reattivi ad una modesta infezione.
Senza visita diretta, di più, non si può dire.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok! Però può dipendere da questo ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo
[#4]
dopo
Utente
Ok ora sto più tranquilla grazie