Coliche addominali

ho 27 anni e soffro di coliche da 20 anni vengono sempre di sera e non riesco a trovare un medicinale che possa almeno alleviarle un po ho provato di tutto la ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
'Coliche' non è una diagnosi ma un sintomo che richiede una valutazione medica diretta. Da questa e da eventuali accertamenti nascerà la diagnosi e solo allora si potranno suggerire terapie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it