Presunto ingerimento di un pezzetto di carta

Salve
ieri sera ho bevuto dello spumante in un bicchiere di plastica, appena ho bevuto ho notato che c'era un pezzittino di carta dello spumante attaccato al bordo del bicchiere stesso, probabilmente scivolato come me lo hanno versato dalla bottiglia, se per assurdo ne avessi ingerito un altro pezzetto simile a quello di prima ci possono essere complicazioni per quanto riguarda tutto l'apparato intestinale tipo patologie gravi ecc?
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Leggendo i suoi consulti l, da cui traspaiono fobie simili, le consiglierei di affrontare il problema con uno psicologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia