Simili alvonorm

Buongiorno ai gentili medici.
Potreste consigliarmi qualcosa di naturale con gli stessi effetti dell'Alvonorm dal momento che mi ci sono già abituato e non voglio rovinarmi l'organismo prendendo cose irritanti dal momento che l'ho già fatto?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, la scelata della terpia spetta al medico curante. Le posso dire che l'alvonorm contiene prodotti naturali e per quanto io ne sappia non irritanti.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Nel mio caso quella dell'alvonorm è una terapia "auto-scelta" dal momento che voglio evitare dei farmaci irritanti; per cui volevo sapere che prodotti simili ci sono in commercio.

Grazie