Dolore fianco sinistro

Salve, Soffro di dolore al fianco sinistro da circa due mesi.
Il dolore si irradia talvolta al rene ed altre volte alla pelvi ed alla coscia.
Ho alvo irregolare: alterno stipsi, feci caprine e giorni con numerose scariche diarroiche.

Ho eseguito due ecografie addominali che non hanno dato informazioni.
Ho effettuato visita dal ginecologo circa 10 gg prima che i sintomi cominciassero ed era tutto ok.

Ho eseguito accesso al PS durante il quale mi hanno fatto analisi del sangue ma non risulta nulla.
Ho eseguito urinocoltura con esito negativo.
L'Esame feci ha segnalato candida intestinale che sto curando con diflucan 200 mg (2cps die per 4 gg e poi 1die per 20 gg).
Sono quasi al termine della terapia ma non ho alcuna remissione della sintomatologia.
La candida può spiegare questi sintomi che non esitano a passare??
?

Poiché il dolore continua e sta divenendo invalidante, come devo procedere?

Nessuno dei medici a cui mi sono rivolta mi dà indicazioni: una TAC (CON O SENZA contrasto) potrebbe aiutarmi?
O forse sarebbe indicata colon?
O altri esami ematochimici più specifici?

Attendo info al più presto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non direi lo giustifichi,considererei una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it