Eruttazioni e bruciore di stomaco

Buonasera Dottori,
da alcuni giorni soffro prima con una sensazione di nausea e poi dopo aver angiato da un paio di gg. avverto una sensazione di bruciore allo stmaco.i capita anche di fare eruttazioni a stomaco vuoto.Visto un periodo di fortestress potrebbe dipendere da questo o devo approfondire con indagini speifiche be se si con quali?

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La prima cosa che deve fare e' senz'altro quella di recarsi a visita dal suo Medico di Famiglia. Sara' lui, dopo aver raccolto attentamente l'anamnesi e dopo aver visitato l'addome, a stabilire se si tratta di un banale fenomeno passeggero o se invece merita sottoporsi ad una visita dal Gastroenterologo, anche per l'eventuale l'esecuzione di una Gastroscopia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com