Bilirubina totale, diretta e indiretta alta

Buongiorno, mia figlia di 16 anni ha ritirato gli esami del sangue.
Da marzo 2022 prova un senso di nausea dopo i pasti...
Dopo gli esami del sangue svolti sono risultati:
Bilirubina totale 1.4
Bilirubina diretta 0.38
Bilirubina indiretta 1.02
Eosinofili 0.5. Bilirubina nelle urine negativa
Anche lievemente ma la bilirubina risulta alta e gli eosinofili bassi.

Ultimamente ha avuto forte dolore all'altezza della bocca dello stomaco ma curato con gaviscon e' passato (descritto da medico base) la nausea invece e' duratura da marzo.
Volevo un suo eventuale consiglio in merito grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Consiglio una ecografia addominale
In famiglia qualcuno ha valori di bilirubina più alti della norma?
Potrebbe essere una forma familiare molto comune che non ha impatto sulla salute
La ragazza prende farmaci tipo pillola?
Esclusa una gravidanza?
Ovviamente bisogna consultare il medico curante
Com'è l' emocromo?

Dr. Ida Fumagalli