Problema di dolicocolon

Diagnosi di dolicocolon dopo tac addome in urgenza: accesso in PS a causa di dolori tipo colica accompagnati da meteorismo e stipsi.

Tale sintomatologia è durata un mese circa.

Ad oggi le coliche non ci sono ma la permanenza di gonfiore addominale e la stitichezza sono piuttosto impattanti.

Sono alla ricerca di un'equipe che prenda in carico il mio caso clinico.

Grazie mille per il riscontro
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Bere tanti liquidi
Farsi prescrivere dal curante un prodotto a base di macrogol.
Non c'è bisogno di fare altro o di farsi seguire da una equipe.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia