Feci verdi

Gentili Dottori,
mi rivolgo a voi perché nelle ultime due settimane mi sta capitando di espellere feci di colore verdastro, abbastanza scuro ma a volte più chiaro, mentre a volte sono più marroni.
Le volte in cui sono più verdastre sono anche maleodoranti.

Non sto assumendo nuovi farmaci e nemmeno la mia dieta è variata.

Soffro di gastrite cronica, reflusso gastroesofageo ed una piccola ernia iatale, tutto ciò diagnosticato ad Agosto 2022 dalla gastroscopia.

Inoltre ho il dolicocolon e da anni ho sempre problemi intestinali quali gonfiore addominale, stitichezza e mal di pancia.
Sono anche intollerante al lattosio.

In attesa di un vostro parere, vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colore che rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta Dottore,
vorrei chiederle... riscontrate questo sintomo delle feci verdastre nei casi di tumore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
La ringrazio, è stato molto gentile.
Buon lavoro