Due partner con il medesimo gruppo sanguigno hanno più probabilità di avere un figlio affetto da ha

Buongiorno
Volevo chiedere se due partner che possiedono lo stesso gruppo sanguigno hanno più probabilità di avere un figlio affetto da handicap (qualunque esso sia), lo chiedo perché molti ritengono sia vero
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gent.mo utente,

è assolutamente falso, possedere lo stesso gruppo sanguigno non costituisce un rischio per i figli.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Come pensavo, grazie mille.