Mancata amplificazione dei siti sy152 sy157 sy 208 sy242 sy254 sy255

esame dna . mancata amplificazione di siti SY152(locus DYS236) SY157(locusDYS240) SY208(locusDAZ) SY242(locusDAZ) SY254(locusDAZ) SY255(locusDAZ) e presente una delezione che comprende la regione AZFc ad eccezione del locus DYF51SY (SY145) . cosa significa e per caso se ci sono cure , tratamentti . ho fatto microtese con risultato di pochi spermatozoo imaturi . in attesa vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Gentile utente,

che tipo di esame del dna ha fatto? Chi glielo ha consigliato? Esattamente cosa ha riportato lo spermiogramma?
La sua richiesta sembra incompleta...

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno. le 2 spermiograme che ho fatto risultavano 0 . Azoospermia. esami del dna le ho fatto per procedere con la fecondazione assistita e anche quelli ormonali, lsh 17,8 . Grazie
[#3]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Le suggerisco di effettuare una consulenza genetica, durante la quale porterà in visione tutti gli esami che ha effettuato.