Una copertura contraccettiva

buona sera

ho usato Fedra per 7 anni poi ho usato per 3 anni il cerotto evra ed ora la mia ginecologa mi ha ridato Fedra da qlc mese, ma negli ultimi giorni ho delle perdite di sangue che prima nn ho mai avuto, con dei piccoli dolori alle ovaie, quale potrebbe essere il motivo e mi è comunque garantita una copertura contraccettiva?

grazie
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Più che nella sezione di Geriatria sarebbe meglio postare il suo quesito nella sezione GINECOLOGIA .

Dr. Salvatore Bartolotta